Overview
L’ultimo rapporto IVASS (2020) evidenzia che le polizze sanitarie sono un prodotto sempre più richiesto dal mercato e negli ultimi 2 anni in molti hanno stipulato un’assicurazione per tutelarsi ed evitare spese impreviste.
Il cliente oggi vuole una serie di servizi aggiuntivi alla polizza per soddisfare nuove esigenze (come per esempio: telemedicina, assistenza da remoto, monitoraggio della cura, prenotazione digitale delle visite, etc..).
Se ti occupi di innovazione, sviluppo e promozione prodotti salute o sei un provider di tecnologia medicale, partecipa al Live Training Polizze Salute Innovative e scopri quali sono i servizi più nuovi e più ricercati che puoi offrire con la tua polizza per renderla più competitiva sul mercato.
Costruisci partnership di successo con le strutture sanitarie per migliorare l’assistenza e l’efficacia della cura e ridurre così i costi di rimborsi assicurativi per la tua Compagnia.
Sviluppa una proposizione nuova del prodotto salute, coinvolgi maggiormente il cliente e instaura una relazione duratura nel tempo per conoscerlo meglio, fidelizzarlo e vendere di più.
Cogli spunti e idee dal Case Study raccontato da:
- Federico Esposti, Chief Transformation Officer & Strategy and Operations Manager dell’Ospedale San Raffaele sul servizio di Telemedicina offerto con polizze salute per evitare inutili spostamenti del paziente ma con un’efficace monitoraggio della sua salute